Prete alla fine della messa: “La messa è finita, andate a fare in c..o”. SHOCK

Prete alla fine della messa: “La messa è finita, andate a fare in c..o”. SHOCK

clickbaiting-contro-il-precariato-giovanile

Episodio shock nella periferia milanese, nel piccolo paesino di Prignatte Amariani. Don Alvaro, infatti, a fine celebrazione della messa ha mandato letteralmente a quel paese i fedeli e la popolazione tutta.

Forse stancato da una giornata stressante, don Alvaro ha urlato: “La messa è finita, andate a fare in c..o”, una frase forse amplificata dai microfoni, pronunciata a denti stretti ma udita da tutti e che ha lasciato le anziane donne della piccola comunità lombarda stupefatte. “Non sappiamo come siano possibili le parole del parroco, con noi è stato sempre gentilissimo, ma lo scusiamo, in fondo lui è sempre disponibile con tutti, capita a tutti di avere una giornata no, alle volte”. Intanto, don Alvaro non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al caso che pare diventare un caso nazionale ma che probabilmente verrà trattato in maniera goliardica per fare un po’ di scalpore.

Il giornalista di provincia Giuseppe Giordasia dice: “Beh, l’Italia e forse l’umana specie ha bisogno di queste cose piccole; spero che ora il buon parroco lombardo possa cercare di recuperare la sua persona, un momento storto può esserci, ma non per questo ha tradito la sua missione ecclesiastica. Inoltre, conosco Alvaro, gli voglio bene, credo che possa fare solo del bene anche in futuro. La credibilità non passa per queste cose”. L’episodio è diventato già virale sui social, tutti si sono messi a ridere. Speriamo che anche il parroco sappia alla fine prendere la cosa con leggiadria e farsi una sonora risata.

loading...