Ecco il primo topo-serpente. Animale CREATO IN laboratorio.

Ecco il primo topo-serpente. Animale CREATO IN laboratorio.

Topo-serpente

Direttamente dall’Australia, arriva il primo serpente-topo creato in laboratorio da alcuni ricercatori di Melbourne.

“Abbiamo unito i geni dei due animali, cercando di portarli all’accoppiamento. Ci siamo riusciti dopo numerosi tentativi. Tutto è stato molto belle e di gran successo. Anche perché, finora, nessuno è riuscito a unire due animali come un serpente e un topo. Ma alla prova del nove, nel momento cioè, dell’accoppiamento, i due animali si sono dimostrati disponibili a figliare. Ecco che da lì, è scaturito il topo-serpente, animale bizzarro ma che mette un punto esclamativo alla ricerca da laboratorio riguardo gli animali”.

La foto ha fatto subito il giro del web e molti son stati i commenti di sdegno, per aver operato violenza su due animali indifesi, ma anche in questo caso, Thomas Mullerios, a capo del progetto di ricerca, ha la risposta pronta:” Beh, gli studi scientifici proseguono in base alla ricerca, effettuata anche e soprattutto su esseri umani. Meglio effettuarla sugli animali che sugli umani. Nemmeno a me diverte studiare le vite degli animali in questo senso. Ma non ho alternative”.

Intanto il topo-serpente è diventato un caso da studiare e da tenere sott’occhio in mezzo mondo. La natura non ha limiti, l’evoluzione non ha limiti, la ricerca scientifica non ha limiti. Tutte cose bellissime che procedono di pari passo e che, probabilmente sarà impossibile fermare. Intanto godetevi la foto del bellissimo topo-serpente. E non vi spaventate. Se c’è un pregio di questo animale è che è del tutto innocuo.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...