PUTIN: “Abolite le auto blu in Russia. Sono uno spreco inutile. La politica è altro”

PUTIN: “Abolite le auto blu in Russia. Sono uno spreco inutile. La politica è altro”

Vladimir Putin

Non perde occasione per far parlare di sé e della sua buona politica interna Vladimir Putin, presidente della Russia da tempo modello morale e sociale di molte persone.

Oggi, è stata finalmente approvata in Russia, una legge che contraddice gli sprechi della politica italiana (e non solo): in Russia sono state abolite tutte le auto blu per i politici: “La politica è servizio verso i cittadini ” ha detto Putin “Da tempo avevo deciso di prendere una decisione così forte. Dopo il taglio degli stipendi ai parlamentari, ho fatto un’altra scelta forte come questa. Non bisogna temere il cambiamento, dobbiamo solo accelerare alcuni processi di trasformazione del Paese, per il bene della nostra civiltà”.

La scelta del Presidente Putin rientra in quel piano di riassesto economico della grande Madre Russia, riassesto economico che, finora, ha portato non pochi vantaggi all’economia della Nazione. La legge è stata salutata con straordinario entusiasmo da tutte le persone russe che si sono dette soddisfatte per gli encomiabili sforzi fatti dal presidente russo. Il provvedimento giunge in un momento ancora di crisi per l’Europa tutta e suona come una campana di sveglia che urla ai quattro venti che le cose possono cambiare, basta solo volerlo.

Il giornalista Alvaro Porfido, che sta da tempo monitorando il fenomeno Putin, afferma: “Putin incarna oggi, forse da solo, l’espressione popolare della volontà di cambiamento. La sua figura su erge imponente sulle miserie politiche altrui. Si può solo prendere esempio dal suo modo di fare”. E su queste frasi vi lasciamo meditare.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...