Ragazza pensava di essere incinta di 2 Gemelli ma l’Ecografia STUPISCE TUTTI.

 Ragazza pensava di essere incinta di 2 Gemelli ma l’Ecografia STUPISCE TUTTI.

1-4.png

Un incredibile storia quella accaduta a Nuoro questa settimana, dove una giovane coppia del luogo Mauro di 23 anni e Vanessa di 27 desideravano da anni di avere un bambino e formare una vera e propria famiglia felice. Anche se le condizioni economiche dei due ragazzi non erano delle migliori, si sentivano comunque pronti per affrontare una delle più belle esperienze che l’uomo può avere, avere un figlio.
I due ragazzi sono stati accontentati, ma al momento dell’ecografia qualcosa ha sbalordito tutti i presenti.

2-39

Vanessa e Mauro sono al settimo cielo per questa fantastica notizia, pronti a formare la propria famiglia felice e ad iniziare un futuro fatto di amore verso i propri figli. Inizialmente i due giovani pensavano di aspettare due gemelli, ma durante la classica ecografia di routine è saltata fuori una realtà che stravolto tutto. Non i trattava solo di due gemelli, ma di ben CINQUE BAMBINI!

“Quando ho visto la prima ecografia ero contentissima, mi è sempre piaciuto avere tanti bambini e tre in un solo parto sarebbe stato magnifico… ma quando abbiamo scoperto che effettivamente i bambini sono cinque, beh, non nascondo di essere entrata nel panico. Noi non abbiamo tanti soldi, siamo solo una coppia di ragazzi che vuole mettere su famiglia e stare felici”

Seppur la giovane coppia sia in difficoltà economica, il comune di Nuoro ha deciso che darà degli incentivi straordinari a questa famiglia così speciale, inoltre sembra che la ragazza si stia già mettendo in contatto per cominciare a lavorare per il futuro dei propri bambini.

 

Fonte: http://www.lagazzettaditalia.it/2017/02/20/nuoro-ragazza-pensava-incinta-due-gemelli-lecografia-sbalordisce-tutti/

 

loading...