Rich Piana, l’uomo che assomiglia all’incredibile Hulk!

Rich Piana, l’uomo che assomiglia all’incredibile Hulk!

maxresdefault (2)

Sui social network si fa chiamare il “Supermutante” e già questo basterebbe per spaventare il mondo intero. Stiamo parlando di Rich Piana, il culturista americano che assomiglia all’incredibile Hulk, eroe forzuto dei fumetti. Le immagini di Rich stanno facendo il giro del web, la sua prestanza fisica è imbarazzante. Per diventare come lui non bastano anni ed anni di palestra ed allenamento e Rich ha chiaramente ammesso di far uso da 30 anni di anabolizzanti.

 

Rich Piana, body building di 45 anni, non si pente di tutto questo ed ha affermato che rifarebbe tutto da capo. L’uomo al momento sta sfidando se stesso nella prova chiamata “Bigger by the day, ovvero più grosso giorno dopo giorno. Rich dovrà “affrontare” 9 pasti quotidiani a base di proteine e steroidi, attirando su di lui le “ire” e le polemiche degli utenti.

maxresdefault (1)

Il web si sta letteralmente dividendo tra chi definisce Rich un mostro e chi apprezza e rispetta la sua scelta. L’uomo consume steroidi dall’età di 15 anni, da quando ha iniziato ad andare in palestra con la mamma. Il suo profilo Instagram è continuamente aggiornato con le sue performance e le sue immagini. Molti colleghi di Rich stanno continuando a mandargli messaggi, pregandolo di fermarsi.

Piana nella sua carriera ha collezionato numerosi trofei in tutto lo stato americano, ma nonostante questo invita i giovani ragazzi a non assumere steroidi ed anabolizzanti. Rich, in un’intervista concessa ad una tv americana, ha affermato: Non c’è motivo di usare anabolizzanti, quindi evitate assolutamente perchè fanno malissimo al nostro corpo. Io, per motivi lavorativi, non ho potuto farne a meno, ma sono comunque soddisfatto di averlo fatto.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...