Roma. Apre la prima discoteca del Demonio. Solo per Satanisti.

Roma. Apre la prima discoteca del Demonio. Solo per Satanisti.

sara

Apre a Roma la prima discoteca del Demonio italiana. Dopo gli esperimenti americani ed europei, finalmente anche nel nostro Paese sbarca la prima Diavoloteca.

Il locale sarà aperto a tutti e, come dichiara, il fondatore italiano Mariano Mansone, raccoglierà il disagio e la voglia di riscatto di molti giovani della capitale. “Abbiamo pensato di importare il format del divertimento demoniaco anche in Italia” spiega Mansone “Ho vissuto per lunghi periodi all’estero, soprattutto a Londra e a Berlino, dove la discoteca del Demonio è realtà da molti anni, ormai. Non vedo perché un esperimento del genere non dovrebbe prendere anche una bella fetta di pubblico italiano. Le esigenze, i modi di divertirsi sono profondamente mutati nel corso del tempo, negare questo vuol dire negare l’evidenza. Ecco perché son convinto che la Diavoloteca avrà, nella capitale, moltissimo successo”.

Molti sono i giovani curiosi che hanno acquistato le prevendite per l’apertura del locale, che, come ben potete vedere dalla foto, era stracolmo di gente. Mansone ha anche ribadito che: “La Diavoloteca non sarà un posto di perdizione. Anzi, come ogni altro locale, cercheremo di allontanare individui poco raccomandabili. Tutto, insomma, sotto questo punto di vista sarà gestito come accade altrove. Bisogna capire che chi sposa il culto satanista non è un delinquente, ma invece di un Dio, ama sé stesso. Ovviamente la discoteca sarà aperta anche per i neofiti o per credenti di altre religioni. Non ci poniamo limiti”. Nei prossimi giorni vedremo le reazioni di giornali e opinionisti sulla vicenda. La Diavoloteca è già un gran successo nella capitale.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...