Roma. I 2 Gemelli si Abbracciano Appena Nati. IL VIDEO che ha commosso il mondo.

Roma. I 2 Gemelli si Abbracciano Appena Nati. IL VIDEO che ha commosso il mondo.

Roma. Due neonati appena nati si abbracciano. Il video che vi proponiamo oggi è davvero fantastico e commovente, qualcosa di unico più che raro. In clinica, appena vista la scena, nessuno fra infermieri e medici poteva crederci.

Il dottor Alvaro Porfido, a capo del reparto, ha trattenuto a stento le lacrime: “Faccio il mestiere più bello del mondo, eppure a volte non me lo ricordo. Queste scene aiutano a ricordarmi quello che sono e quello che faccio, danno un senso alla mia esistenza che, troppo spesso, pare priva di qualsiasi obiettivo. L’abbraccio fra Marco e Luca (così il nome dei due piccoli) è invece cruciale per tutto”. Parole commosse quelle del medico che si aggiungono al fiume di commenti che il video ha raccolto sui social. “Che bella cosa la vita” dice Maria e “Amo le piccole creature come questi due bambini” spiega Simona, già madre di due figli.

Commossi anche i genitori di Marco e Luca, i gemelli romani che hanno fatto impazzire il mondo. La madre, subito dopo il parto, dopo aver assistito alla scena, è scoppiata in lacrime e non ha saputo dire di più. Il padre si è dimostrato emozionatissimo: “Anche io non so bene cosa dire, se non grazie al nostro Dio, che, ogni giorno ci dona un motivo per cui vivere. Luca e Marco, i nostri due gemelli ci faranno stare bene per molto tempo. Grazie di questa esistenza Signore Dio”. E adesso guardate il video che ha commosso il mondo..

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...