Roma. Marijuana all’eroina, 15enne in prognosi riservata.

Roma. Marijuana all’eroina, 15enne in prognosi riservata.

La droga fa sempre male, ma quando non si sa da chi la si compra è ancora peggio. Lo sa bene Matteo Marrani , ricoverato da tre giorni in prognosi riservata, dopo aver fumato uno spinello di marijuana all’eroina.

“Abbiamo analizzato il campione di droga che il ragazzo stava fumando. La marijuana è stata tagliata con eroina e una sostanza che sembrerebbe essere calce. Un mix brutale. Ma si sa, il mercato della droga non è certo quello più puro e giusto, quello che conta è il mero profitto. Consiglio di non comprare mai droga e, soprattutto, di non acquistarla mai da estranei. Non si sa cosa potrebbe esserci dentro” dice il tecnico di laboratorio.

Sconvolti anche i genitori del ragazzino: “Non posso crederci. Mio figlio ha sbagliato, ma questi spacciatori sono dei bastardi. Poteva succedere a chiunque” commenta il padre di Matteo. I medici, però, sono fiduciosi nella ripresa del giovane: “Le sue condizioni sono in evidente ripresa. Matteo ce la farà e starà bene, basterà solo un po’ di riposo una volta uscito da qui. Una tirata d’orecchi non gliela toglie nessuno”.

Nel Paese si riaccende, invece, il dibattito sulla legalizzazione delle droghe leggere. Il giornalista Andrea Screzi dice: “Se Matteo avesse fumato uno spinello di qualità controllata dallo Stato, probabilmente oggi non staremmo parlando di un ragazzino in prognosi riservata. Usciamo da questo bigottismo che non fa bene a nessuno e che provoca forti danni”. Gli inquirenti, intanto, indagano sulla provenienza della droga all’eroina. Per ora sono sulle tracce di un uomo 36enne pregiudicato, con diversi precedenti alle spalle. Forza Matteo, riprenditi presto.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate dell’uomo elefante!

loading...