Roma. Miliardario ha nascosto 100mila euro per la città. Inizia la caccia al tesoro.

Roma. Miliardario ha nascosto 100mila euro per la città. Inizia la caccia al tesoro.

come fare soldi subito

Si chiama Andrea Dagosto ed è un miliardario romano che nascosto ben 100mila euro nella città di Roma. Lo scopo? Dare avvio a una vera e propria caccia al tesoro.

Lo ha dichiarato proprio Dagosto stamattina al nostro giornale: “Voglio fare alla capitale un bel regalo, regalarle una nuova speranza. Così, ho nascosto in un piccolo forziere questa cifra. So che non sono molti, però chi riuscirà ad aggiudicarsela sicuramente starà meglio di prima, anche tenendo conto dei tempi che corrono. Io sono molto ricco e sicuramente 100mila euro sono una miseria per me, però c’è tanta gente che ha bisogno di soldi. E solo il più veloce e il più astuto riuscirà a farcela”.

In città c’è già molto fermento, in tanti hanno iniziato la ricerca. Marco, studente di lettere fuorisede, dice: “Beh sicuramente 100mila euro mi permetterebbe di essere bello che autonomo, senza chiedere più soldi ai miei genitori che fanno un sacco di sacrifici per pagarmi gli studi e il fitto. Mi attiverò e darò il mio meglio”. In tanti son sulle tracce del tesoro, alcuni hanno formato dei veri e propri gruppi di ricerca come Anna che ha deciso di dividere il premio con le sue amiche in caso di riuscita: “Non sono avida, abbiamo diviso la città in diverse zone per la ricerca. Chi trova il tesoro divide con le altre. Si tratta solo di fortuna”. Molti, stanno giungendo nella capitale per partecipare alla caccia grossa. Speriamo che alla fine sia una persona di modeste condizioni ad accaparrarsi il premio.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...