Roma. Nato bambino di 10.3 kg. Prima volta nella storia

Roma. Nato bambino di 10.3 kg. Prima volta nella storia

i-record-sono-possibili-non-dimenticarlo-mai

Record del mondo a Roma, perché è di questo che si tratta. Alberto è nato, il bambino che pesa 10.3 kg. La madre Carla si è commossa, il bambino è enorme ed in salute, nonostante il peso stratosferico che però è stato giudicato nella norma e non pregiudicante la sua salute.

“Sono incredibilmente soddisfatta” racconta la mamma “Mio figlio è enorme ed in salute. Nella vita non posso desiderare di meglio. Ora gli darò tutte le cure che merita, io e mio marito abbiamo investito molto in questo nostro piccolo”. Il medico Alfredo Chennizziero, prima del reparto di neonatologia, ha detto: “Per me è una bella soddisfazione aver tirato fuori dalla pancia della donna un bambino di queste dimensioni, abbiamo lavorato bene, seguendo il caso in esame fin dall’inizio della gravidanza e non mi sono mai scoraggiato di fronte al suo peso e alla sua grandezza. Anche Carla è stata bravissima, poche donne sono capaci di sopportare un travaglio del genere, ma la nostra tenacia, la nostra esperienza e la tecnologia messaci a disposizione dall’ospedale hanno fatto il resto. Ovviamente ringrazio tutto il mio staff, senza di loro non sarebbe mai stato possibile raggiungere un risultato simile”.

Anche il padre del piccolo Alberto è pienamente soddisfatto e racconta a tutti i giornali che ora porterà il figlio a casa e lo farà crescere sano come un pesce. In molti sono i medici rivoltisi al dottor Chennizziero per informarsi sulla sua terapia e sull’intervento eseguito durante il parto. L’Italia è ancora un Paese di grandissimi talenti. Purtroppo a volte vengono posti in secondo piano e non degnamente valorizzati.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo e facci sapere cosa ne pensi!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...