Roma. Vive in casa con un toro. La storia del signor Mario.

Roma. Vive in casa con un toro. La storia del signor Mario.

assol

Succede l’incredibile nella capitale. Il signor Mario, impiegato 70enne ormai in pensione, è stato sempre un tipo bizzarro ma mai nessuno avrebbe mai creduto che potesse arrivare a tanto: Mario ha infatti deciso di far stabilire un toro enorme nella sua abitazione a Centocelle, noto quartiere romano.

“Che male c’è?” spiega ai nostri microfoni come fosse la cosa più normale del mondo “Il mio toro, che per la cronaca si chiama Henry, è l’animale più tranquillo al mondo, anzi più tranquillo di ogni cane presente in questo dannato palazzo. Non fa rumore, non sporca, non è aggressivo, mica l’ho portato qui per creare danno e fastidio, prima di fare una scelta del genere, ovviamente, l’ho fatto educare da un addestratore”.

Mario sembra lucidissimo nelle sue parole, tanto è vero che i vicini hanno dichiarato agli inquirenti che finora non hanno avuto alcun disturbo dal toro presente nel palazzo. Eppure, per ovvi motivi, l’animale dovrà essere spostato dall’abitazione. Ma il signor Mario sembra intenzionato a fare una dura resistenza alla decisione delle forze dell’ordine. “Non mi staccherà dal mio toro, è l’unica cosa che amo al mondo. Se darà fastidio, allora andrò anche in galera, ma fino a quando non sarà un pericolo per nessuno, non vedo perché devo lasciarlo andare via. E poi dove? In uno zoo? O magari sarà abbattuto? Non ci sto”.

Nei prossimi giorni cercheremo di aggiornarvi sull’intricata vicenda che sta tenendo tutta Roma col fiato sospeso. E voi che ne pensate? Fareste tenere il toro in casa al signor Mario? Fatecelo sapere nei commenti.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...