Salerno, Nasce il PUB dove se sei CALVO non Paghi.

Salerno, Nasce il PUB dove se sei CALVO non Paghi.

77470_pelato1

Non avere capelli è una situazione molto diffusa, anche nel caso avvenga in giovane età. Ci sono infatti molte persone che prima di raggiungere i trent’anni già soffrono di una chioma con “buchi” qui e là, segni di imminente calvizie o proprio una vasta zona contrassegnata dall’assenza di cuoio capelluto.  Inutile nascondere che si tratta comunque di qualcosa che si può accettare, ma in molti casi non è così dappertutto. Fortuna che c’è chi si preoccupa di sensibilizzare gli altri in favore dei calvi!

Simona Pernizia ha molto a cuore la questione dei calvi e di tutti quelli che cominciano a vedere andare via tutti i capelli gradualmente. A tal punto da decidere di dedicare una forte promozione a tutti loro, all’interno del pub in suo possesso a Salerno infatti tutti i clienti calvi non dovranno più pagare, e potranno mangiare e bere gratis.  Il Pub è nato da qualche mese in via Pelizia, nome che non tradisce le iniziative della signora Pernizia.

Il perché è presto detto: considerando la perdita di capelli un fattore di fierezza e non di mancanza, vuole sottolineare le cause dietro la perdita di capelli parziale o totale, “nobilitando” il calvo medio. In molti casi infatti, secondo Simona, a determinare la scomparsa progressiva della chioma è il fattore stress, ossia il peso di responsabilità sempre maggiori che inducono a somatizzare e quindi a ritrovarsi in breve tempo con la testa… bella lucida! Un’iniziativa sicuramente fuori dal comune, non pensate?

loading...