Trovano una RANA nell’ insalata preconfezionata. SCANDALO in un supermercato Romano.

Scandalo in un supermercato romano. Trovata rana in insalata preconfezionata

ù

Claudia Michelazza è una signora romana di 52 anni. L’altro giorno, in un noto supermercato della città, che per motivi ovvi siamo costretti a non rivelare, ha trovato una rana viva in una busta di insalata preconfezionata.

“Non potevo credere ai miei occhi. Una rana viva!” spiega la donna ai nostri microfoni “era lì, in bella mostra, confezionata con l’insalata, una roba da non credere. Non penso che comprerò mai più insalata nei supermercati, vado dal “fruttarolo” che almeno è più sicuro e me la dà fresca o no?”. Lo sconcerto è forte anche fra i piani dirigenziali del supermercato.

Il manager del reparto vendite si è scusato per l’inconveniente: “Non so come sia potuta succedere una simile cosa. Mi scuso con la signora e con i clienti tutti. Abbiamo  già chiamato l’azienda che si occupa di imbustare questo tipo di prodotti. Purtroppo è impossibile controllare tutto al dettaglio. Risarciremo la cliente con un buono spesa di 100 euro per il prossimo mese. Spero che non venga sollevato un polverone per una semplice rana”.

Il manager sembra farla facile, ma molti son i clienti intenzionati a fare causa al colosso: “Cosa abbiamo mangiato finora?” urla Marco, cliente abituale del supermercato “I controlli sono alla base di tutto, come si fa a imbustare una rana viva?”. Effettivamente le accuse dei consumatori sono tutte molto sensate, e proprio non sappiamo come la cosa potrà evolversi nei prossimi giorni. Intanto il reparto ortofrutticolo del supermercato è stato chiuso per migliori controlli dei sanitari. La strana vicenda farà molto parlare. Staremo a vedere.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...