Scoperto antico manoscritto in Egitto che cambia la storia di Gesù.

Scoperto antico manoscritto in Egitto che cambia la storia di Gesù. Video shock

Sensazionale scoperto che stravolge la storia del Cristianesimo. In Egitto, è stato trovato un manoscritto dallo studioso italiano Alvaro Parfodi, professore in molte università del mondo ed esperto autorevole di storia della religione che rivela un’altra verità sulla vita del Cristo e sul culto cristiano:

“Da tempo leggevo la Bibbia, compresi i testi apocrifi, eppure un tassello mancava alle mie indagini. In molti salmi ricorre la città di Cairo, nominata sotto mentite spoglie. Secondo gli antichi, essa corrisponderebbe alla città di Babele, quella del famoso episodio della torre di Babele. Ebbene, giunto in questa città, dopo diversi mesi di indagine con i miei colleghi, abbiamo scoperto il tassello mancante, il manoscritto che permette di ricostruire la storia del Cristianesimo per intero: non ci sono libri originali, anzi nessuna copia del Vangelo può dirsi originale. Dopo la morte di Gesù, vennero a crearsi molti tipi di culto, come delle sette, opposte fra di loro. Il manoscritto di riferimento, era il libro “Ku”.

Risulta impossibile che i libri biblici oggi circolanti sian stati scritti da apostoli che vissero con Gesù, in quanto non alfabetizzati. Molte storie erano narrate, a livello di narrativa o per puro intrattenimento, in modo da corroborare alcune credenze. Il manoscritto in questione parla di un Gesù come uomo. Un uomo sulla Terra, e addirittura evita di parlare, non si sa perché dei suoi miracoli. A questo punto una domanda è lecita: la Bibbia che stiamo leggendo e che sempre abbiamo tenuto come riferimento è quella vera? O c’è qualcosa che non sappiamo?” Le domande son molte. Nel video qui sotto potete farvi un’idea migliore.

 

loading...