I Segreti della NASA, Ecco in un Video cosa hanno nascosto al MONDO.

I Segreti della NASA, Ecco in un Video cosa hanno nascosto al MONDO.

La NASA, acronimo di  National Aeronautics and Space Administration, è l’agenzia governativa responsabile del programma spaziale degli Stati Uniti d’America e della ricerca aerospaziale.

Vi sono molte teorie secondo le quali l’agenzia governativa civile statunitense NASA nasconda numerose informazioni Top-Secret, estremamente riservate e mai divulgate. Probabilmente si tratta di files segreti che sembrerebbero riguardare avvistamenti UFO e ritrovamenti di tecnologie avanzatissime non terrestri.

Su quest’organizzazione, però, si è sempre saputo ben poco; sulle loro attività vi sono tante ipotesi date, tra le altre cose, dalle intercettazioni di astronauti uditi a parlare tra loro di navicelle aliene catturate e smontate per essere esaminate, e non solo. Vi sono voci circa l’esistenza dell’anti-gravità o circa l’esistenza di energia disponibile di origine extraterrestre.

Il Mondo, quindi, non è mai venuto a conoscenza dei segreti nella Nasa. Ma grazie ad un utente rimasto anonimo, che è riuscito ad hackerare i loro computer potendo accedere così agli archivi segreti, si sono diffuse in rete immagini sconvolgenti.

Consigliamo la visione del filmato, è estremamente reale ed inquietante anche solo pensare che per così tanto tempo ci hanno nascosto ritrovamenti sensazionali, che avrebbero potuto aprire la mente dell’umanità.

Ecco il VIDEO SHOCK :