Ecco il serpente più grande del mondo. VIDEO SHOCK.

Ecco il serpente più grande del mondo. VIDEO SHOCK.

Ci sono fenomeni assurdi a cui forse non ci abitueremo mai. La vita, soprattutto quella animale, è uno spettacolo affascinante, mastodontico, come le dimensioni del serpente catturato in Malesia, esemplare di “gigantis cobra piton”, da un gruppo di studiosi della zona di Penang. Le immagini video hanno fatto rapidamente il giro del mondo scatenando, ovunque, enorme interesse.

Il capo del team di ricerca Hector Salamanca, afferma: “Bellissimo. Quando lo abbiamo visto non abbiamo potuto far altro che avvicinarci e analizzarlo. L’animale versava in condizioni parecchio strane, lo abbiamo curato, tramite esperti veterinari. In questi giorni sarà possibile vederlo nello zoo cittadino”. Ma in molti si sono lamentati, come la lega animalista della zona “For animals forever, no beef” che, attraverso un comunicato, ha fatto sapere: “Siamo contro ad ogni tipo di prigionia, specialmente quella animale. Lo sfruttamento capitalistico quanto esibizionistico a cui sono sottoposto molti esseri umani ci ripugna. Chiediamo che il serpente sia immediatamente liberato e lasciato a condurre la propria vita nelle foreste della zona”.

Il dibattito è ancora aperto. Hector Salamanca, che da sempre è in prima linea per la difesa dell’ecosistema, si giustifica dicendo: “Pur essendo per la libertà degli animali, ci sono casi come questo che prevedono uno studio accurato della vita esaminata. Chiediamo pochi mesi, anche e soprattutto per comprendere verso quale direzione sta evolvendo la natura”. Se vi siete appassionati a quest’articolo, non vi resta che prendere visione del filmato. Ne rimarrete rapiti

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...