Shock. Ibrahimovic compra l’isola di Capri per 2 miliardi di euro.

Shock. Ibrahimovic compra l’isola di Capri per 2 miliardi di euro.

121023000-ff99a4f6-90c0-452d-b0d9-196de85f2238

Notizia shock che giunge direttamente da Parigi. Zlatan Ibrahimovic, miliardario attaccante del PSG, ha acquistato l’isola di Capri per due miliardi di euro. L’isola era in un periodo di forte crisi e, messa sul mercato, è stata subito agguantata dallo staff del giocatore svedese.

Soddisfatti molti commercianti e albergatori della zona: “Zlatan è un grande atleta, oltre che un grande uomo. Sicuramente investirà a dovere negli affari di Capri” dice il pasticciere Gennaro Mauriziame. Ibra ha già disposto che nell’isola venga impianto un enorme luna park, perché, dice, vuole avere qualcosa di bello e moderno nell’isola partenopea: “Sì, penso che la zona sia molta bella, piena di verde e soprattutto piena di turisti facoltosi. Bisogna solo sostituire alcune cose con altre. Per questo ho pensato di costruire un grande luna-park, in modo da poter creare anche attività di svago per i più piccoli. Credo che importando più Mc Donald’s e Burger King, impiantando quindi attività che sono forti e presenti in tutto il mondo, l’isola potrà diventare mille volte più forte”.

L’isola di Capri cercava da tempo un magnate, un mecenate che potesse ridargli lustro e soldi. Ibra pare proprio essere la persona giusta. E c’è chi dice che lo svedese in forza al PSG, passerà presto al Napoli di Sarri. Una visione sensata se si pensa all’acquisto dell’isola di Capri, isola proprio partenopea e appartenente al golfo napoletano. Qualcuno si è lamentato col governo per non aver tutelato l’indipendenza dell’isola. Ma, nel mondo moderno, ciò che conta è il danaro. E questo caso, non è che l’ennesimo che conferma questa cosa.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate di questa creatura!