SHOCK Roma. Fa atti osceni con il cane in pieno centro. Denunciata.

SHOCK Roma. Fa atti osceni con il cane in pieno centro. Denunciata.

bacio-del-cane-fa-bene-619x376

Ha dell’assurdo quello che oggi è accaduto a Roma, a Piazza Bologna, zona molto frequentata da studenti e lavoratori; una donna ha cominciato a fare l’ “amore” con il proprio cane. Fermata dagli inquirenti, è stata denunciata per atti osceni in luoghi pubblico oltre che per abuso su animale. In questura, la donna ha dichiarato: “Che male c’è? Avevo voglia, ho già avuto rapporti con il mio cane Hank”. Fa paura quello che è accaduto. La donna è ora  in un noto ospedale psichiatrico della capitale, che, per motivi di privacy non possiamo rivelare.

“Sono rimasta inorridita, ero a far la spesa con mio figlio che è rimasto traumatizzato dai fatti. Certe cose non devono e non possono succedere. Questo mondo moderno mi fa schifo” ha detto Maria, madre del piccolo Luca, rimasta scandalizzata dall’accaduto.

Lo psichiatra che ha preso in cura la donna parla di “sexual shocking need”: “In medicina, con quest’espressione indichiamo un trauma sessuale che si ripercuote sul cervello del paziente per molto tempo. Per arrivare a un simile comportamento ci vuole molto tempo. La donna non è stata curata in tempo. Quello che vi chiedo è di non giudicarla male. Si parla di una persona malata che ha necessità di essere curata”.

Intanto l’evento è vivo nella mente delle persone presenti a Piazza Bologna. Ettore, barista del posto, è sconvolto: “Mi fanno orrore questi comportamenti. Ma dove andremo a finire? Fare sesso con animali per strada, mai vista una roba simile. Vergogna, questa città è allo sfascio, siamo di fronte a un decadimento che è fisico, morale, intellettuale”. Il piccolo Hank è in uno studio veterinario della città. Pare che la donna abbia avuto già altri rapporti con l’animale. Un fatto angosciante e oscuro che speriamo possa non ripetersi mai più.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...