Si fascia il pene per sembrare donna ed è costretta a tagliarlo. SHOCK

Si fascia il pene per sembrare donna ed è costretta a tagliarlo. SHOCK

pankake

Il transessuale thailandese Sexy Pancake ha fatto di tutto per assomigliare a una donna, fino ad arrivare a stringere il pene in del nastro adesivo per circa tre anni. Il membro maschile risultava per lei un impedimento. Non bastava truccarsi o vestirsi da donna, voleva di più. Purtroppo però, visti i forti dolori a cui il suo fallo era continuamente sottoposta è stata costretta a rivolgersi ai medici.

Gli esperti sono rimasti sconvolti dalle sue condizioni, tanto da diagnosticarle addirittura un cancro. La trans è rimasta di sasso per il responso medico e le sue foto sui social hanno presto fatto il giro del mondo insieme alla sua commovente storia. Molti sono i suoi fan che, impietriti per la bizzarra vicenda, si sono anche proposti di pagargli le spese mediche per l’intervento chirurgico. Pare che, infatti, il fallo sarà rimosso dai medici. Altri fan della nota transessuale thailandese, invece, hanno ironizzato sulla vicenda, dicendo che ora, paradossalmente i suoi problemi sono finalmente risolti.

La storia di Sexy Pancake ha fatto il giro del web anche in Italia, dove è stata riportata dai maggiori quotidiani nazionali. In merito a questa strana situazione, ricordiamo a tutti di confrontarsi con le persone giuste, esperte in materia di medicina. A volte, come la storia di Sexy Pancake insegna, fare da sé non porta a nulla di buono. E perché ammalarsi per così poco quando la chirurgia, oggi, permette rapidamente di fare miracoli? Auguriamo alla donna una veloce e pronta guarigione.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...