Si mette in un cubo di vetro nella “tana” dell’orso, la reazione dell’animale fa paura.

Si mette in un cubo di vetro nella “tana” dell’orso, la reazione dell’animale fa paura. Video shock

Giappone. Tokyo. In un famoso zoo della città è stato fatto un divertente quanto spaventoso esperimento. Alle persone è data la possibilità di mettersi una teca di vetro, all’interno dello spazio vitale dell’orso, per studiare le reazioni dell’animale.

Ovviamente la teca è di un materiale indistruttibile e la persona non rischierà mai di farsi male. Eppure quello che capita è veramente esilarante. Abbiamo intervistato la donna che potete vedere nel filmato qui sotto, quello che ci ha detto è sconvolgente: “Beh, ho fatto quest’esperienza perché avevo perso una scommessa. Amo molto gli animali, ma mai mi sarei sognato di mettermi in quella condizione. Devo dire che sono rimasto inizialmente shockata dalla reazione dell’orso, che sbatteva la teca da una parte all’altra, poi, lentamente, ci ho fatto l’abitudine e non è stato malissimo. Dopo uno spavento iniziale, mi son fatta delle grasse risate. I lavoratori dello zoo mi hanno detto che l’animale non voleva affatto farmi del male, ma voleva solo giocare. In quel contesto là, però, è difficile capirlo. Quando sono uscita dalla teca avevo ancora il cuore a mille”.

Soddisfatta, nonostante tutto, la ragazza del video. Molte sono state le persone finora che hanno scelto di proporsi come “cavia” nella teca, sembra proprio che il divertente gioco sia diventato di moda. E voi che ne pensate? Vi sottoporreste mai ad un passatempo del genere? Fatecelo sapere nei commenti. A volte il brivido dell’esperienza si fa più forte della paura

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...