Siberia. Avvistate enormi strutture aliene. Putin: “Stiamo controllando”

Siberia. Avvistate enormi strutture aliene. Putin: “Stiamo controllando”

italian new wave

Non bastano le grane internazionali per il presidente russo Vladimir Putin, adesso si mettono anche gli extraterrestri a creare problemi. Proprio ieri mattina in Siberia, nella zona di confine con la Russia abitata, alcuni pescatori della zona hanno fotografato delle immagini a dir poco agghiaccianti.

Come potete vedere nella foto, si tratta di gigantesche strutture aliene, che hanno sorvolato la zona per diversi minuti prima di scomparire alla velocità della luce. Stando ad alcune testimonianze, ci sarebbe anche un filmato che però, per scelta dei servizi segreti russi, giunti immediatamente sul luogo del mistero, non sono ancora stati divulgati e qualcuno dice che non lo saranno mai. I pescatori che hanno assistito all’avvistamento si dichiarano sconcertati: “Mai vista una roba del genere” dice uno “forse è un messaggio divino”. A parlare, anche il presidente russo Putin, che si impegna affinché il mistero venga risolto: “Non sappiamo se siano strutture aliene, come pare, o se si tratti di qualcos’altro. Potrebbe anche essere un tentativo di spionaggio, attraverso mezzi ancora sconosciuti, di un Paese nostro “nemico”. Per adesso, quindi, è bene andare molti cauti con le prime dichiarazioni”.

Ma le immagini hanno fatto il giro del mondo destando l’attenzione e la curiosità del popolo del web. Come potete vedere nella foto sopra, si tratta di strutture mai viste prima d’ora, enormi, una tecnologia che pare sconosciuta all’umanità. Nei prossimi giorni sicuramente riusciremo a saperne di più, per ora non ci resta che abbozzare qualche ipotesi. Il mistero siberiano, come lo hanno ribattezzato molti ufologi, somiglia, almeno in parte, a quello del triangolo delle Bermuda. Staremo a vedere.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...