Soffia sul dente di leone. La risata del bambino commuove il web.

Soffia sul dente di leone. La risata del bambino commuove il web. 

Ci giunge in redazione un video davvero commovente. Il padre soffia sul dente di leone, fiore tipico perché tende a dissolversi al primo soffio, e il bambino comincia a sganasciarsi dalle risate. In pochi minuti il filmato è diventato virale al punto che una compagnia pubblicitaria americana ha deciso di inserirlo, previo consenso del genitore, in una campagna di sensibilizzazione sull’infanzia. Molti sono stati i commenti di approvazione nei confronti delle immagini viste in rete.

Carlo, su facebook, dice: “Video commovente. Mi ha toccato davvero l’anima, smuovendomi qualcosa dentro di forte e serio. Credo che internet vada usato in questa maniera. Troppo spesso si sente dire che è un mezzo di comunicazione deleterio e inutile, invece opera anche per il bene delle persone e per il sociale”. Anche in Italia, il video, grazie anche ai nostri canali, ha fatto breccia nel cuore degli utenti online.

Maria, madre di due figli di 5 e 7 anni, dice: “Che belli i bambini piccoli. E poi l’infanzia passa in lasso di tempo molto stretto. Son passati già diversi anni da quando i miei figli erano neonati, eppure sembra passato un mese scarso. Oggi, sono entrambi alle elementari, come passa in fretta il tempo. Bel video, davvero eccezionale”. La famiglia inglese ha ricevuto diverse mail di congratulazioni. A volte, un gesto piccolo, passando tramite il web, può donare emozioni e benessere a tutto il popolo virtuale e non solo. Auguriamo il meglio alla famiglia inglese protagonista del video, che il messaggio che loro ci mandano possa fare del bene a tutti.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...