Sonda Rosetta fotografa base aliena. Le FOTO SHOCK che sconvolgono il MONDO.

Sonda Rosetta fotografa base aliena. Le FOTO SHOCK che sconvolgono il MONDO.

rosetta_base

Secondo gli ultimi aggiornamenti provenienti dal Washington Post, la Sonda Rosetta, lanciata nel 2004 per studiare la cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko, è riuscita a fotografare una vera e propria base aliena. Ovviamente, gli scienziati sono molto cauti nel fare una simile affermazione, ma secondo il team di ricerca siamo di fronte a forme di vita intelligente.

La foto, che fino a poche ore fa era praticamente blindata negli archivi segreti della Nasa, è stata rubata dagli hacker di Anonymous, che hanno divulgato la notizia sul loro portale e su pagine affini. Un giro lungo, quindi, quello dell’immagine in questione che, dopo aver solcati le amenità e le profondità del deep web, è stato postata su diversi gruppi facebook che si occupano di fenomeni simili. Il ricercatore Michael Tirella per ora sembra essersi chiuso in uno stretto silenzio sulla vicenda, le foto, infatti, sarebbero state divulgate a indagini e ricerche concluse, ma il mondo del web non perdona nessuna disattenzione e l’informatica, troppo spesso, appare troppo debole per celare segreti come questo.

La base è un primo impianto di colonizzazione del pianeta Quintumnia, pianeta fino a poco fa pressoché irrilevante, che, adesso, assume un’importanza vitale per gli studiosi di tutto il mondo. “Abbiamo fatto qualcosa di veramente grosso” afferma il fisico italiano Ismaele Tytente che ha collaborato al progetto “Da ora in poi la storia dovrà essere riscritta”. Resta ancora da capire se la base aliena, che dimostra concretamente la presenza di forme di vita intelligente oltre il nostro pianeta, sia ancora abitata o se invece sia un rudere abbandonato dai primi colonizzatori di quel pianeta. Nel quartier generale americano della Nasa c’è molta attenzione in merito alla vicenda. Oggi, siamo in grado di mostrarvi lo scatto eclatante.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...