Ad anni dalla sua Presunta Morte, Spunta la foto di Bin Laden e la Clinton. SHOCK.

Ad anni dalla Presunta Morte, Spunta la foto di Bin Laden e la Clinton. SHOCK.

fot

In America è tempo di elezioni. E, proprio in questi caldi giorni prima del voto, su molti siti americani, sta circolando una foto che raffigura Bin Laden e Hilary Clinton, durante una manifestazione ufficiale di circa 15 anni fa.

Probabilmente all’epoca lo sceicco saudita non era ancora un terrorista. Ma fatto sta che l’immagine sta destando non poco scalpore sull’internet. In molti hanno gridato al complotto, all’accordo e alla collaborazione fra Paesi arabi e America, fomentando le note teorie complottistiche che vedrebbero Bin Laden da sempre amico degli States e addirittura ancora vivo in non si sa quale isola sperduta del mondo.

Una foto, spuntata proprio ora e secondo il giornalista Alvaro Porfido non è un caso: “Si cerca, chiaramente, di colpire la campagna elettorale della Clinton. Cosa evidente anche dalla provenienza della foto: secondo alcune fonti segrete sarebbe uscita fuori su diversi siti facenti riferimenti ad alcuni hacker; si tratta di una vera e proprio bomba ad orologeria pronta ad esplodere nel momento più opportuno per influenzare il voto americano”.

Ancora non si conosce il nome del fotografo che ha scattato la foto, qualcuno crede che non si farà mai avanti, per non creare uno scandalo di dimensioni bibliche. Un duro colpo, a quanto pare, ora si cerca una spiegazione convincente all’accaduto. Di certo è una storia che, salvo smentite o stravolgimenti dell’ultima ora, non pare essere finita qua. Nei prossimi giorni, la campagna elettorale potrebbe prendere una piega diversa anche e soprattutto per gli effetti che questa immagine avrà sull’opinione pubblica e soprattutto sul popolo del web, mondo su cui, sempre di più e soprattutto negli Stati Uniti, la gente si informa e si documenta su tutto e su tutti. Staremo a vedere.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...