Strana creatura trovata nella periferia di Milano. Si pensa ad incidente Alieno. SHOCK.

Strana creatura trovata nella periferia di Milano. Si pensa ad incidente Alieno. SHOCK.

de-boer-e-forte

Nella periferia milanese, è stato ritrovato un corpo alieno. Lo confermano gli organi che, da 12 ore, stanno lavorando intensamente al caso, cercando di capire di cosa si tratti e soprattutto come si trovi lì.

“Ero a fare una passeggiata con il mio cane, quando mi sono reso conto di quella strana creatura” spiega Antonio, signore 55enne che ha trovato per primo il corpo “Ho avuto paura, ma mi sono subito reso conto che non c’era nulla da temere. Chiaramente ho avvertito la polizia che mi ha detto di stare sul posto e aspettare l’arrivo della volante”.
Sul posto, è giunto anche lo scienziato americano Mark Spinaleri, da sempre alla ricerca di forme di vita extra-terrestre e probabilmente fra i messi esperti sulla Terra: “Non so ancora di cosa si tratti, di certo non è un corpo umano, né tantomeno animale. Quello che mi sento di dire, ora, è che, come potete vedere dalle foto, siamo di fronte a un corpo di un altro pianeta, assolutamente, o a un esperimento di genetica, ma mi rifiuto di credere a questa ipotesi. La mia versione della storia è molto semplice: un guasto di un mezzo di locomozione alieno deve aver provocato un atterraggio di fortuna andato male che ha portato alla morte dell’alieno”.

Un’ipotesi possibile quella di Mark ma in molti, come Alvaro Pansfor, credono che l’alieno sia già lì da molto tempo. Ma sarà la scientifica, per quanto possibile, a farci comprendere qualcosa di più.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...