Stupratore Denuncia la vittima: “Non mi ha permesso di fare l’amore con lei”.

Stupratore Denuncia la vittima: “Non mi ha permesso di fare l’amore con lei”.

Si vivono tempi bui, tempi in cui tutto pare lecito e concetto, e così capita anche che un noto stupratore faccia causa alla propria vittima perché gli avrebbe impedito di commettere il crimine. L’episodio è accaduto in Arkansas, negli Stati Uniti, ove Antony Panfilasior ha denunciato Marie Leticiosas.

“Non mi ha permesso di darle il mio amore, mi ha prima spinto e poi mi ha ferito alla gamba con un coltello da cucina. Io non volevo mica farle del male, l’amore è un atto bellissimo anche nelle sue sfumature fisiche e corporali. Non capisco questa mentalità chiusa e retriva, non siamo mica nel medioevo, oggi si ragiona anche in questi termini, altrimenti non si va più avanti”.

Parole folli quelle del maniaco sessuale, arrestato, ora, con l’accusa di tentata violenza. Il suo è un profilo borderline, ecco perché sconterà parte della pena in una clinica psichiatrica della città. Dalla sua, la vittima, Marie, non ha lasciato quasi nessuna dichiarazione; secondo i medici sarebbe ancora scossa per quello che è successo.

Intanto le dichiarazioni dello stupratore corrono sul web e riaprono il dibattito sulla pena. Inasprire la pena o comprendere la persona e cercare di curarla? Un quesito su cui si stanno arrovellando gli studiosi di mezzo mondo, oltre che medici e giuristi e a cui finora ancora non è stata data una risposta definitiva. Ma tutto bene quel che finisce bene, ovviamente la denuncia del criminale non è stata proprio esaminata dal giudice.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...