Suona Sgarbatamente il Clacson A Una Vecchietta, La sua Reazione È Inaspettata!

Quest’uomo Suona Sgarbatamente il Clacson A Una Vecchietta, La sua Reazione È Inaspettata! – VIDEO

E’ risaputo che, progredendo con l’età, si va incontro a modificazioni soprattutto fisiche ma non solo. Cambiano anche le abitudini, lo stile di vita e inevitabilmente si diventa più lenti e con i riflessi meno pronti. La Buona Educazione consiste proprio nel comprendere questo fisiologico mutamento e rispettarlo.

Purtroppo però, può capitare di avere a che fare con persone che non mostrano pazienza e comprensione nei confronti dei più anziani. Come si può vedere in questo VIDEO:
Il filmato mostra una anziana signora, sulle strisce pedonali, in procinto di attraversare la strada e mostra un uomo spazientito sulla sua automobile. Quest’ultimo, senza esitare, suona sgarbatamente il clacson facendo saltare in aria la donna. Ma non finisce qui, il signore continua a suonare ripetutamente il clacson per mettere ancor più fretta all’anziana, la quale, visibilmente infastidita, colpisce il paraurti dell’autovettura con la sua borsa, provocando così l’esplosione dell’airbag sulla faccia del guidatore.

L’uomo rimane intontito e disorientato in seguito allo scoppio, mentre la signora prosegue il suo attraversamento senza neppure rendersi conto di quel che ha combinato.  In sottofondo, infine, si sentono le risate degli autori del video, che hanno ripreso l’intera scena.
La morale? E’ sempre bene avere pazienza nella vita e soprattutto rispettare gli anziani.