Tatuatore si fa impiantare come protesi UNA Macchina per i tatuaggi. VIDEO INCREDIBILE

Tatuatore si fa impiantare come protesi UNA Macchina per i tatuaggi. VIDEO INCREDIBILE

JC Sheitan Tenet, francese, ha sempre avuto la passione del disegno e dei tatuaggi, ma, molto giovane, a soli 22 anni, ha perso il braccio destro, cosa che gli ha fatto credere, per un periodo, di non poter più dedicarsi al suo lavoro e a quello che meglio riesce a fare: i tatuaggi. Ma la vita è molto strana, e così, Sheitan, dopo aver incontrato l’artista Jean Louis Gonzales, specializzato in costruzioni meccanizzate, gli ha chiesto di lavorare ad una protesi per il suo braccio.

Nessuno, o quasi, ha mai creduto che il giovane francese potesse riprendere a fare tatuaggi, invece, quella protesi che inizialmente doveva solo essere decorativa, si è rivelata importantissima e fondamentale per la sua attività. La protesi, infatti, incorpora la macchina per i tatuaggi, Sheitah ha monopolizzato l’attenzione di molte convention per tatuaggi e non sono pochi quelli che hanno deciso di farsi tatuare dal francese. La tecnologia, oggi, arriva davvero ovunque, la storia di Sheitan dimostra come sia importante crederci e sperare sempre in qualcosa di nuovo. Nel video qui sotto potete vederlo all’opera sul polpaccio di un uomo. Guardate con che precisione si muove il suo braccio meccanico. Davvero incredibile.

Il filmato è un esempio e un modello per tutte quelle persone che si ritengono perseguitate dalla vita. C’è sempre una via di fuga, anche nelle situazioni più disperate. Ma adesso bando alle ciance, godetevi il video di Sheitah. Uno spettacolo bellissimo

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...