Telecamera in un parco riprende una creatura mostruosa. Video shock.

Telecamera in un parco riprende una creatura mostruosa. Il Video shock.

Le immagini provengono da un parco dell’Arizona e sono state installate per meglio capire il comportamento dei cervi durante le ore notturne. Fin qui tutto bene. Poi ci sono stati strani avvistamenti.

Ecco cosa dichiara il ranger Antony Vivoldis, a capo della sicurezza del parco: “Volevamo solo capire perché i cervi di quella zona, la notte, facessero così tanto rumore. A dir il vero, queste telecamere ci son costate la bellezza di circa 20mila euro. Ma meno male che son state impiantate. Abbiamo scoperto finalmente la causa di tutto questo. Fa strano dirlo, ma si tratta di un mostro. Una strana bestia che, come potete vedere nel video, terrorizza gli animali di notte”.

Allibiti tutti gli uomini che lavorano nel parco. Anche perché, secondo le parole del ranger Vivoldis, non si sa bene nemmeno cosa cercare: “Beh, siamo di fronte a qualcosa di strano, di paranormale. Non sappiamo nemmeno se si ripresenterà in futuro. Voglio sperare che sia qualche sbandato che non sa cosa fare. Si parlerebbe allora di mitomane o qualcosa del genere. Non so, forse dovrei chiamare un esorcista” scherza il capo dei ranger della zona, ma vedendo le immagini del filmato qui in basso, effettivamente, ci troviamo di fronte a qualcosa di strano. Un vero e proprio mostro, non so come altro definirlo, sembra spaventare il cervo in primo piano che urla tutta la propria paura. Il video ha già fatto il giro del mondo e, per ora, non c’è ancora una strategia di difesa.

Nei prossimi giorni forse potremmo saperne di più

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate di questa creatura!

loading...