Questa Tigre Bianca “attacca” il Bambino. Il Video Shock!

Questa Tigre Bianca “attacca” il Bambino. Il Video Incredibile!

Gli animali sono i migliori amici dell’uomo. Ma alcuni animali sono destinati a vivere in libertà, in grandi spazi e non in una gabbia o dietro un vetro rinforzato. Il dibattito sulle condizioni degli animali al circo e allo zoo è sempre molto aperto. Intanto in un filmato virale negli ultimi tempi, possiamo vedere una tigre bianca “attacchi”, per modo di dire, perché si trova dietro un vetro rinforzato allo zoo,una bambina con i suoi fratelli e i genitori. Non si sa da dove le immagini provengano, il video è stato infatti caricato da alcuni utenti americani che non hanno specificato la zona di provenienza del filmato, eppure quelle immagini hanno scatenato le polemiche sul web.

Christian, attivista animalista, dice: “Gli animali, nemmeno le tigri, non sono affatto aggressive, ma tenute in cattività, in quelle condizioni, perennemente, possono scatenare comportamenti assurdi, come il tentativo “innocuo” di aggressione tentato da quella tigre bianca. Bisogna sensibilizzare il pubblico, gli animali devono vivere in grossi spazzi, soprattutto quelli esotici. La cattività non gli appartiene”. Il filmato, comunque, ha scatenato anche l’ilarità di una grossa fetta del web. Infatti, come potete vedere, la bambina ride e sembra comunque contenta dell’accaduto.

Il sociologo Thomas Manzo parla di società dell’irreale: “Viviamo in un tempo oscuro, in cui il sentimento appare rovesciato. E così, anche un tentato di aggressione da dietro un vetro rinforzato appare comico o ironico. Bisogna fare una lunga e intensa riflessione sul dolore del nostro tempo”.

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Continua a navigare nel sito per guardare altri video e notizie interessanti,
E non dimenticare di condividere l’articolo!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!