TOTTI all’Inter. Il campione giallorosso ha FIRMATO un BIENNALE con la squadra milanese.

TOTTI all’Inter. Il campione giallorosso ha FIRMATO un BIENNALE con la squadra milanese.

tottone

Ufficiale. Francesco Totti approderà all’Inter la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal giornale inglese “thenewfootball” il campione giallorosso avrebbe firmato un biennale con la società nerazzurra.

L’operazione, condotta nell’ombra dalla dirigenza interista, costerebbe alla squadra di Milano circa 35 milioni di euro, una cifra folle per un quarantenne, ma che il presidente Moratti sarebbe pronto a versare di tasca sua, perché da sempre innamorato del “pibe de oro” romano.

La notizia ha lasciato di stucco tutto il mondo del calcio, il giornalista Andrea Porfado ha scritto: “Se la cosa verrà confermata, come pare stia per succedere da un momento all’altro, sarebbe la fine di un’epoca. Si dice sempre che le bandiere non esistono più ma questo è un colpo basso, un’eresia, calcisticamente parlando, addirittura più grave del passaggio di Ronaldo il fenomeno al Milan di qualche anno fa. Ricordo che già all’epoca rimasi basito, qui, invece mi è quasi preso un colpo. Ma che dire, forse alla fine è vero che le bandiere non esistono più”.

Altri, invece, la vedono diversamente, come l’opinionista Gianni Mugani: ” Forse Francesco ha solo voglia di fare una nuova esperienza, non mi sento di condannare la sua scelta. In fondo alla Roma ha dato tutto, non lo vedo affatto come un tradimento”. Se tutto il mondo sportivo ne parla, Massimo Moratti non ha ancora lasciato nessuna dichiarazione ufficiale sull’operazione. Il suo silenzio però parla meglio di mille parole. La dirigenza nerazzurra, infatti, è pronta a confermare l’operazione già sabato mattina alle 11.

Il campione prenderà 7 milioni di euro all’anno. Adesso manca solo il numero di maglia, ma Jovetic ha già detto che, nel momento in cui dovesse arrivare Totti, cederebbe senza problemi il 10 al pupone. Tutto pronto allora per una nuova avventura. Auguri Francesco.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...