Troppe ore di Shopping con la fidanzata: SI SUICIDA.

Troppe ore di Shopping con la fidanzata: SI SUICIDA.

killingtime

Tragedia in Cina nella città di Xuzhou, dove un uomo di 38 anni, stressato da cinque ore di shopping con la fidanzata, ha deciso di togliersi la vita, gettandosi dal settimo piano del centro commerciale. L’evento, accaduto da qualche tempo, dimostra come in alcuni periodi dell’anno, la gente sia sottoposta a periodi di forte stress.

Secondo alcune testimonianza, la coppia stava litigando già da diversi minuti in merito a degli acquisti. La compagna, pare, sarebbe voluta entrare in un altro negozio per acquistare delle scarpe messe ai saldi. L’uomo, a quel punto, non ci avrebbe più visto e avrebbe deciso di togliersi tragicamente la vita. Secondo alcune persone presenti nel centro commerciale, la coppia era già stracarica di pacchi d’acquisto e, di fronte all’ennesima richiesta della ragazza al proprio fidanzato di comprare l’ennesimo paio di scarpe, lui ha deciso di optare per il gesto finale.

Una vicenda incredibile che ha già fatto il giro del mondo e che ha lasciato perplesse molte persone. Alcuni parlano, di solito, di shopping-terapia, almeno per quanto riguarda l’emisfero femminile, ma questa volta, invece, per la parte maschile, tutto si è risolto in maniera letale ed enormemente tragica. Voi cosa ne pensate di un gesto simile? Lo trovate giustificato? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordate sempre che siamo essere umani, ognuno con le proprie problematiche e i propri dubbi. A volte anche l’atto più banale può risultare devastante, come nella storia che vi abbiamo appena raccontato.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!