Trovata BASE ALIENA sulla LUNA. FOTO SHOCK.

Trovata BASE ALIENA sulla LUNA. FOTO SHOCK.

basealiena

L’universo è da sempre serbatoio di grandi misteri. Questa volta a sconvolgerci sono proprio le foto effettuate da un drone lanciato nello spazio qualche giorno fa dalla NASA. Le immagini parlano molto chiaro, si tratta di una base aliena fotografata sulla Luna.

Il team di ricerca, guidato dal professore Andrew Agostias, è rimasto sconvolto: “Abbiamo lanciato il drone tempo fa, per fare fotografie di rilievi importanti sul suolo lunare. Mai ci saremmo aspettati di trovare una struttura fisica, abitabile, stando a quanto dicono le immagini” poi prosegue “Non può che trattarsi di una base aliena, una struttura fisica, probabilmente risalente a 20 anni fa, viste le condizioni in cui è conservata, forme di vita intelligente hanno abitato il pianeta lunare. Questa scoperta potrebbe cambiare le sorti del nostro universo, mostrando strade finora ritenute impraticabili o comunque incerte. La presenza di altre forme di vita nell’universo è cosa ormai nota, e sembra quasi inutile ragionarci su, ma sulla Luna? Chi lo avrebbe mai detto? Nei prossimi giorni si pensa di effettuare una spedizione con lo shuttle RaggioMoonX per constatare di persona la cosa”.

Un altro grande mistero si apre sul panorama del nostro universo, mai l’uomo si era posto interrogativi così grandi. Non sappiamo se la struttura sia ancora abitata, ma, stando a quanto dicono dalla base NASA di Ocaloma, sembra possibile un contatto ravvicinato per la prima volta. Non ci resta che attendere e vedere cosa succede.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...