Trovata isola misteriosa nel golfo di Salerno. La scoperta incredibile.

Trovata isola misteriosa nel golfo di Salerno. La scoperta incredibile.

isoladeipolletti

Scoperta una nuova isola nel golfo di Salerno. Sembra una serie di Lindelof eppure è proprio così. Il team di studiosi guidato dal professor Mario Spinnaleri, dopo aver a lungo navigato per il mar Tirreno, si son trovati di fronte questa misteriosa isola che mai nella storia era stata trovata.

“Ci sono ancora zone sconosciute anche nei nostri stessi territori. Si tratta di un problema molto diffuso, perché purtroppo i piani di esplorazione costano molto e l’Italia non finanzia progetti come questo. Tanto è vero che il progetto è partito per mano di un americano, che molto crede nella ricerca e nella bellezza della costiera campana. Ed ora, proprio grazie a questo finanziamento e questa nostra scoperta incredibile che cambia radicalmente le carte in tavola. Perché quest’isola, intonsa, incredibilmente bella ora è una vera e propria riserva naturale a disposizione di tutti”.

Ma ora, lo stesso Spinnaleri chiede che non sia aperta al pubblico, almeno per il momento: “Si tratta di un posto bellissimo, un’isola del tutto naturale, bellissima etc. Desidero che, per ora, non sia aperta a tutti. Chiedo che per qualche mese, noi studiosi possiamo fare le nostre ricerche e auspico che non sia toccata affatto dal processo di industrializzazione inutile, e cementificazione scellerata che omologa le nostre coste e i nostri splendidi paesaggi”.
E la splendida isola sarà chiamata “Stellare”, secondo la volontà dell’imprenditore americano, per sua scelta anonimo, che ha finanziato l’esplorazione di ricerca interna nel golfo di Salerno. La ricerca è sempre più necessaria anche in Italia, in ogni campo.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...