Trovato Ragno Gigante a Catania, è Il più grande del mondo.

Trovato ragno gigante a Catania. Il più grande del mondo.

Ragno-gigante

Incredibile ritrovamento a Catania, dove un gruppo di militari americani ha trovato il ragno più grande del mondo, una creatura mostruosa, lunga circa un metro e largo mezzo.

I militari sono riusciti a catturarlo senza fare male alla creatura che, come potete vedere nella foto è ancora viva ed intatta. Ora il ragno è sotto le cure dei medici che lo hanno preso in cura. I veterinari stanno cercando di capire come sia possibile un animale di così grandi dimensioni, si teme che sia figlio di un incrocio creato in laboratorio. Il professore Marcallione, così dice: “Beh, animali così o sono stati creati in laboratorio con incroci pazzi, o sono stati formati così dalla natura che, per esigenze specifiche, ha fatto sì, nel tempo, che la forma di questi ragni si sviluppasse in questo modo. Di sicuro si tratta di un accadimento incredibile che cambia la storia della genetica animale. Oggi possiamo parlare seriamente di qualcosa di grosso, qualcosa che rappresenta un punto di partenza verso nuove scoperte genetiche”.

Ancora da capire se il ragno sia o meno velenoso, quello che pare è che sia del tutto o quasi completamente innocuo, almeno a prima vista, ma gli studi sono ancora lunghi e per non c’è ancora nessuna certezza. Di certo, la foto che potete ammirare su questo articolo è un pezzo unico, qualcosa che difficilmente troverete altrove. Nei prossimi giorni, a Catania, si cercheranno altri esemplari di ragni enormi, per sapere se c’è una specie intera di ragni giganti o meno.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!