Trump fa il cameriere alla Casa Bianca:” Voglio dare il buon esempio”

Trump fa il cameriere alla Casa Bianca:” Voglio dare il buon esempio”

trump idolatri

Il nuovo presidente americano Donald Trump si è appena insediato alla Casa Bianca e non ha perso occasione per mostrare di che pasta è fatto. Il tycoon, infatti, come primo gesto ha voluto trascorrere un giorno da cameriere con i dipendenti della cucina della White House, per dare il buon esempio e dire a tutti che è un uomo che si è costruito dal basso, senza alcuna scorciatoia, un uomo che non disdegna affatto il lavoro manuale.

“Voglio dare subito il buon esempio” ha detto nel clamore generale della cucina della residenza presidenziale “La prima cosa da fare è instaurare un ottimo rapporti con i dipendenti tutti della Casa in cui mi sono appena trasferito, quindi ho deciso di iniziare dalle cucine, quale miglior posto per testare la qualità di un’abitazione. Poi passerò a tutti gli altri settori, dai giardinieri a chi si occupa delle pulizie. Insomma per far funzionare bene le cose, bisogna sempre partire dal basso, altrimenti non si capisce nulla del meccanismo che ci gira intorno”. Parole chiare quelle del nuovo presidente che fanno intendere a tutti la linea da seguire.

A parlare anche il capo del suo ufficio stampa, Alvaro Porfido, che dice:” Il presidente è pronto ad essere il presidente di tutti. Sono segnali che riporteranno l’America a splendere come un tempo. Vediamo”. Il gesto è stato molto apprezzato dal giornalista Mark Blowob, nota penna americana, che dice: “C’è solo un presidente, Donald o Donaldo come in confidenza prediligo chiamarlo, ci regalerà 4 anni folli. Provare per credere”. E vedremo, allora, cosa accadrà.