Ecco il tuffo RECORD della torre umana, IL VIDEO SHOCK DAL GIAPPONE.

Ecco il tuffo RECORD della torre umana, IL VIDEO SHOCK DAL GIAPPONE.

Il Giappone riesce a fare cose veramente strabilianti. Proprio ieri, in una nota palestra di Tokyo, un gruppo di nuotatori della città, ha deciso di sfidare la sorte e di mettere su un record del mondo: costruire una torre umana, per attuare il tuffo più grande e più alto della storia. Una sfida imponente che ha strabiliato i quasi 10mila presenti alla struttura.

Si è trattato qualcosa di veramente grosso che ha fatto rapidamente il giro della Nazione. Ancora non si sa perché, però, nel resto del mondo, il filmato non è stato così condiviso. Ma il nostro corrispondente dal Giappone, ci ha parlato di questo importante avvenimento, mandandoci il video diventato virale in Medioriente. Il gruppo di giapponesi, che hanno formato la torre umana, riesce, con un numero di venti persone ad arrivare subito all’altro lato della vasca.

L’esperimento è stato realmente incredibile, tanto che ai protagonisti della cosa, è stato conferito un premio da Guinness, come il tuffo più imponente del mondo. In basso, potrete vedere il video, direttamente con l’audio giapponese. Come prima dicevo, non si sa perché, ma nessuno ha condiviso più di tanto il video in Occidente, eppure si tratta di un’impresa storica. Ma ora bando alle ciance, gustatevi il filmato assurdo qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. In redazione siamo letteralmente saltati dalla sedia. Non ci resta che una cosa da dire: MAMMAMIA

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...