Da ubriaco puntò 5 € sul Leicester di Ranieri, ecco il falegname che ha sbancato.

Da ubriaco puntò 5 € sul Leicester di Ranieri, ecco il falegname che ha sbancato.

leighoe

Leigh Herbert, 39 anni, non ha mai smesso di sognare insieme ai Foxes. “Ci ho sempre creduto che prima o poi ce l’avremmo fatta” dice ai nostri microfoni “quella sera di metà agosto ero con la mia compagna in tenda. Forse avevo bevuto qualche bicchierino di troppo e quella “spinta” alcolica mi ha dato la forza e il coraggio di puntare 5 sterline sulla squadra della mia città” poi continua “Avevamo preso Claudio Ranieri. Nessuno credeva avrebbe mai potuto fare così bene. Io invece ci ho sempre creduto, è un coach che ha esperienza e determinazione”.

Adesso, Leigh ha vinto 20mila sterlina, dato che la quota era, inizialmente, 5000 contro uno. Il bookmaker con cui aveva giocato, fiutando il pericolo di vittoria dei Foxes, gli aveva anche proposto di riscuotere una somma parziale ma sicura della vincita. Ma il falegname non ha desistito e alla fine ha avuto ragione. Ora può continuare a sognare: farà una grande festa al pub con gli amici, in cui pagherà da bere a tutti e con gli altri soldi comprerà una casa con la sua compagna. Alla fine ci ha anche detto che ha già puntato 10 sterline sulla vittoria della Champions del Leicester il prossimo anno.

La favola di Claudio Ranieri, Vardy, Morgan, Drinkwater e compagni non si è ancora spenta. In città si festeggia ancora e probabilmente si festeggerà per almeno due mesi ancora. I sogni son sempre realizzabili, la vittoria trionfante dei Foxes lo dimostra. Forza Foxes e forza Leigh Herbert.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...