Ufo attacca e DISTRUGGE una roccaforte dell’ISIS! IL VIDEO INCREDIBILE!

Ufo attacca e DISTRUGGE una roccaforte dell’ISIS! IL VIDEO INCREDIBILE!

Le telecamere di sicurezza situate nella città di Sanliurfa in Turchia hanno filmato un misterioso oggetto volante nel cielo notturno. Il breve video pubblicato su Youtube ci mostra un enorme lampo di luce che “squarcia” il cielo. Si tratta di un oggetto volante dalla provenienza extraterrestre che attacca l’ISIS?

I media locali hanno riferito di aver udito intorno alla mezzanotte del 5 maggio una forte esplosione, ma i ricercatori e la polizia accorsi sul posto non hanno rilevato nessun’anomalia nel terreno.
La città di Sanliurfa, situata al confine tra la Turchia e la Siria, è una roccaforte dell’Isis. Che gli extraterrestri ci stiano proteggendo da questa minaccia?
Il video, pubblicato sui vari social network, sta facendo discutere e come sempre in questi casi divide le masse. I teorici della cospirazione sostengono senza ombra di dubbio che si tratta di un oggetto extrarrestre, mentre gli scettici parlano di fenomeno del tutto naturale.  La notizia, correlata dal filmato, è stata riportata anche dal “Mirror Online”, che parla di misterioso avvistamento Ufo nella roccaforte dell’ISIS.
Un portavoce della polizia locale suggerisce che potrebbe trattarsi di un fulmine globulare o di un evento simile ma del tutto naturale. Questa teoria è stata immediatamente smentita dai testimoni che hanno assistito all’avvistamento di questo oggetto volante e parlano di un qualcosa mai vista in precedenza. Le autorità turche al momento stanno indagando sull’episodio, nella speranza di raccogliere ulteriori testimonianze.
Si è trattato dunque di un attacco alieno ai danni di una roccaforte dell’ISIS o esiste una spiegazione razionale? Guardate il filmato e diteci la vostra!!

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...