UFO avvistato a Londra. Primo Video-Avvistamento di qualità eccezionale.

UFO avvistato a Londra. Primo Video-Avvistamento di qualità eccezionale.

Ci giunge direttamente da Londra, la segnalazione di un video destinato a far parlare di sé per molto a lungo: un ufo ha sovrastato i cieli della capitale inglese per alcuni minuti, lasciando di stucco i passanti.

Le immagine sono state riprese dal tassista Arturo Verde: “Non potevo credere ai miei occhi. Ho alzato gli occhi al cielo e c’era quella cosa lì. Tutta la gente è rimasta di sasso. Il fatto fondante dell’evento che ha scongiurato e fugato ogni possibile dubbio è stata la luce del giorno. Era giorno pieno, quindi, insomma quello che abbiamo visto e che ho documentato nel video, non è altro che la pura realtà”. Il video è stato sottoposto agli studiosi della Strafford University che si sono dimostrati perplessi sull’accaduto ma hanno confermato il loro impegno ad andare avanti sull’intricata vicenda. Secondo lo studioso Alfonse Galli si tratta, senza dubbio, di un video reale, non di un fotomontaggio o simili: “Guardate le immagini antecedenti alla ripresa della nave aliena, la realtà circostante è quella di Londra, che tutti conosciamo. Non è un video montato ad arte né tantomeno un falso. Il tassista ha fatto bene a riprendere quanto stava accadendo, ci offre materiale succulento per approfondire un caso che è già sulla bocca di tutti”.

L’ufo di Londra ha lasciato perplessi non solo gli studiosi, ma tutte le persone del mondo. Sono molte le tesi che ora stanno prendendo piede sul web. Una cosa è certa: finora, il centro ufologico londinese non si è ancora espresso ufficialmente su quanto accaduto. Bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di saperne di più.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...