Un Angelo salva la vita di un uomo con il teletrasporto. Video shock.

Un Angelo salva la vita di un uomo con teletrasporto. Video shock.

Le immagini che oggi vi proponiamo provengono da Shanghai in Cina. Attraversando una delle più grandi strade cittadine, Alvriz Xiaoing, commerciante della zona, sarebbe di sicuro morto, se non fosse stato salvato da un angelo misterioso.

Il conducente del camion che stava per investirlo, ci ha detto: “Mio Dio. Stavo per freddare quell’uomo. Ho bloccato il camion e non c’era niente. Ho avuto una paura tremenda. Una volta sceso, l’uomo si trovava da un’altra parte e così ho pensato di aver avuto un abbaglio. In realtà, è stato stesso Alvriz, il miracolato, che mi ha detto che è stato salvato da un angelo”.

I due uomini ha chiesto il video di sorveglianza della strada e ciò che hanno scoperto è stato incredibile quanto vero, dato che corrisponde a verità. Sconcertati anche gli ufficiali della polizia cinese, che sull’accaduto, però, non sanno cosa ben dire. Alvriz, nel suo quartiere, è ormai chiamato “il miracolato”, mai nome fu più azzeccato. A casa sua, ci ha detto, fra una folla di persone: “Beh, quell’angelo mi ha salvato, mi ha praticamente teletrasportato da un’altre parte. Mi sento meglio, rigenerato. Sono contento di essere ancora vivo. Dopo avermi salvato la pelle, quella creatura miracolosa è sparita subito. Come potete vedere, le sue mani erano luminose come di fuoco. Credo che qualcuno là sopra mi voglia bene”.

Le parole di Alvriz sono commoventi. Si tratta del primo caso al mondo, per quanto riguarda un fenomeno simile. Intanto vi invitiamo a vedere il video qui in basso. Assolutamente incredibile.

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...