Gioca con un hoverboard su un grattacielo di 500 metri, GUARDATE COSA SUCCEDE

Un ragazzo gioca con un hoverboard su un grattacielo di 500 metri

Avete paura delle grandi altezze? L’idea di stare veramente in alto, come sulla cima di grattacielo o di un terrazzo all’ultimo piano vi fa già tremare le gambe? Provate allora a sentire i brividi su per la schiena mentre osservate da vicino il comportamento da “pazzo” che ha questo giovane, protagonista del video. Una noncuranza e un’aria così divertita che sembra quasi normale… anche se non lo è affatto!

Eppure Oleg Cricket sembra davvero ritrovarsi nel suo elemento quando si tratta di fare numeri e trick “ad alta quota”. A differenza di molti altri suoi coetanei e gente sia più giovane che più vecchia, lui pratica hoverboard come se nulla fosse. Non teme di poter scivolare da quei 500 metri d’altezza o di non essere abbastanza bravo da rischiare in questo modo. Un atteggiamento che a definirlo temerario sembrerebbe ancora di sminuirlo e smontarne il fegato. Bisogna anche dire però che si può evitare di imitare un’acrobazia simile sarebbe cosa buona e giusta! Anche perché di certo non ha improvvisato in quel dato momento, e vanta già alle spalle un certo tipo di percorso. E proprio in virtù di questo è così piacevole fissarlo nell’arco dei suoi gesti e movimenti!

Non vi sentite in ansia a vedere come si comporta nel video? Voi riuscireste a 500 metri d’altezzza??

 Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo premendo il pulsante qua sotto o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati! Quindi CONDIVIDI!

loading...