L’uomo elefante: ecco il video Shock che sta facendo il giro del mondo…INQUIETANTE!

L’uomo elefante: ecco il video Shock che sta facendo il giro del mondo…INQUIETANTE!

volte, è inutile negarlo, siamo un po’ troppo superficiali e tendiamo a dare peso solo alle cose materiali e all’aspetto esteriore. Molto spesso, infatti, che lo vigliamo oppure no, siamo portati a giudicare e paerosne per come appaiono, come parlano e si presentano ai nostri occhi. Proprio per questo spesso facciamo l’errore di sottovalutare persone o di offenderle relegandole a stupide etichette della società che non fanno altro che renderle persone solo più sole ed in difficoltà. Nel video che vi mostreremo oggi, avete prova di quanto laspetto fisico, quello che ci viene donato sin dalla nascita, non quello che scegliamo di modificare noi on scelte di vita malsane, possa essere un blocco fisico e psicologico per alcune persone che hanno avuto semplicemente la sfortuna di nascere in questo modo particolare.

 

La clip vi mostrerà un uomo di 37 anni proveniente dalla città di Huang Chuncai, nella provincia di Hunan. Nel suo paese di origine in Cina veniva inizialmente deriso per quello che solo dopo un bel po’ di tempo si è scoperto essere un tumore facciale. Negli anni questo tumore è arrivato a pesare la bellezza  di 25kg . Come vedete dalle immagini, infatti, il prolasso di pelle malsana gli pendeva fino e oltre i suoi fianchi.  Un’operazione però ha cambiato la sua vita: i medici hanno asportato ben 21kg del gigantesco tumore e ora il 37enne  può finalmente condurre una vita quasi del tutto normale.
Però, per via di questo enorme tumore, è stato per anni chiamato
”L’uomo elefante.” Il suo non è altro che il peggior caso di una patologia nota come Neurofibromatosi, questa malattia provoca un graduale scioglimento della faccia.

loading...