Usa la Schiuma Poliuretanica E TRASFORMA un rottame in un auto di LUSSO.

Usa la schiuma poliuretanica per trasforma un rottame in un auto di lusso.

Questa serie di diapositive fotografiche mostrano dove si può spingere la creatività e l’ingegno di un uomo. Josef, non si conosce il cognome di questo ragazzo originario della Lituania, ha trasformato completamente una vecchia Mercedes CLK, comprata ad un prezzo bassissimo, in un automobile di ultralusso.

Vi chiederete com’è ha fatto? La risposta è incredibile. Si è servito della schiuma poliuretanica, con la quale ha modificato la carrozzeria della vettura e poi ridefinito gli interni. Ciò gli ha permesso di aumentare drasticamente il valore della vettura, passando da 50$, prezzo d’acquisto, a 50.000$. Non c’è che dire, Josef ha realizzato una vera e propria opera d’arte, destando l’attenzione di molti appassionati, che fanno la fila per vedere coi loro occhio, ciò che è riuscito a realizzare. Ma, se non avrete la possibilità di andarla a vedere dal vivo, anche grazia alle foto, riuscirete a rendervi conto di come Josef sia un maestro nell’impiego di questo prodotto.

Date un’occhiate alle diapositive! Il ragazzo ha posizionato la schiuma sulla vecchia vettura, per poi modellarla, secondo uno schema ben preciso, anche questo totalmente ideato da lui. Josef si è servito unicamente della sua fantasia, ingegno e capacità, per realizzare qualcosa di unico, a cui nessuno aveva mai pensato, fino ad ora.

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!