Una vecchia e dolce signora chiama l’ospedale per uno scopo geniale, che lascerà l’operatore senza parole!

Una vecchia e dolce signora chiama l’ospedale per uno scopo geniale, che lascerà l’operatore senza parole!


La storia che di seguito vi proponiamo fa molto ridere. Si tratta di una vicenda che in fin dei conti si rivela essere spassosa, se letta fino alla fine, e del resto stiamo parlando di quello che si rivelerà essere un qualcosa di assolutamente degno di considerazione, giudicando proprio l’intera storia nel suo complesso. Il tutto ha inizio quando una signora chiama per via telefonica ad un ospedale…

Una dolce e anziana signora chiama l’ospedale per un geniale motivo, con l’operatore che viene lasciato del tutto senza parole. Costei effettua una chiamata presso l’ospedale di St. Joseph, e chiede timidamente se è possibile riuscire a parlare con qualcuno che possa dirle come stia un paziente a cui le sta a cuore.

“Salve, potrei parlare con qualcuno che può dirmi come sta un paziente?” e l’operatore risponde: “Signora, potrei provarci: mi dica il nome ed il numero della stanza” e lei: “Si chiama Norma Findlay, e si trova nella camera 302”.

Così l’operatore risponde: “Bene, vedo cosa posso fare, la lascio un attimo in attesa…”.

Alcuni minuti dopo, l’operatore si ripropone al telefono, dicendo: “Eccomi signora, scusi per l’attesa, comunque ho una buona notizia, perché l’infermiera di Norma mi ha riferito che si sta riprendendo molto bene. Attualmente ha una ottima pressione, le analsi dicono che è tutto ok, ed il dottor Cohen, il suo medico, ha programmato già la dimissione della paziente”.

“Oh che bello, sono molto felice… E’ davvero magnifico tutto questo! Grazie per la risposta, è stato gentilissimo, è fantastico, sono contentissima, e pensare che ero così tanto preoccupata…”. E l’operatore: “Sono felice anche io signora, lei è la figlia?”

E l’anziana donna risponde: “No, io sono Narma Findlay della camera 302… Qui nessuno mi dice mai niente!”

Se questa divertente storia ti ha fatto sorridere, condividila con i tuoi amici sui social media, fai divertire anche loro!

loading...