“Ho viaggiato nel tempo e vincerò le elezioni”, l’incredibile storia di Andrew Basiago candidato alla Presidenza Usa!

“Ho viaggiato nel tempo e vincerò le elezioni”, l’incredibile storia di Andrew Basiago candidato alla Presidenza Usa!

 

maxresdefault

L’8 novembre 2016 si terranno le elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America. C’è grande attesa e fermento tra la popolazione americana che dovrà eleggere il presidente ed il vicepresidente per i prossimi quattro anni. Tra i candidati ci sono Hillary Clinton e Donald Trump e poi c’è un aspirante indipendente di nome Andrew Basiago. La sua storia è veramente incredibile e vi invitiamo a seguirla, mettetevi comodi.

Andrew Basiago è un avvocato di Washington sicuro di vincere le elezioni perchè ha affermato di aver viaggiato nel tempo. Basiago, secondo il suo racconto, avrebbe scoperto di essere stato Presidente degli Stati Uniti d’America, attraverso il viaggio nel futuro. Il racconto di Basiago parte dal 2004, quando iniziò a raccontare di un progetto chiamato “Pegasus”, che si sarebbe svolto all’incirca nel 1970.

Questo progetto, da testare sui bambini americani, aveva lo scopo di preparare l’umanità ai viaggi nel tempo. Basiago afferma di aver partecipato al progetto Pegasus e di essere riuscito a viaggiare nel futuro. Il noto avvocato afferma inoltre di essere stato su Marte negli anni 80 con il Presidente Barack Obama e di essere arrabbiato con lui per aver rinnegato l’accaduto.

Basiago, in un’intervista concessa ad alcuni giornalisti, ha garantito di conoscere il futuro e per questo motivo sarebbe in grado di risolvere le problematiche degli Stati Uniti d’America. L’avvocato è sicuro di vincere e di essere eletto Presidente degli Usa. Per la cronaca il suo programma elettorale è incentrato sulla diffusione delle tecnologie, del teletrasporto e dei viaggi nel tempo. Riuscirà a raggiungere il suo scopo?

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...