VIAGGIATORE NEL TEMPO DURANTE INCONTRO DI PUGILATO DI MIKE TYSON DEL 1995

VIAGGIATORE NEL TEMPO DURANTE INCONTRO DI PUGILATO DI MIKE TYSON DEL 1995?

Un filmato molto curioso sta dividendo il web in queste ore. Uno spettatore durante l’incontro di pugilato tra Mike Tyson e Peter McNeely, andato in scena il 19 agosto del 1995 a Las Vegas, utilizza un dispositivo moderno. simile ad uno smartphone, per scattare le foto. Com’è possibile? Si tratta forse di un viaggiatore del tempo?

Secondo i teorici della cospirazione questo filmato sarebbe una prova dell’esistenza dei viaggiatori nel tempo.
Infatti i telefoni cellulari muniti di fotocamera non erano ancora disponibili sul mercato nel 1995.
Le immagini hanno suscitato clamore sul web, in considerazione del fatto che il primo cellulare con fotocamera è stato venduto in Giappone nel 2000.
Il filmato sembra inequivocabile, con quell’uomo che sembra scattare foto con quello che sembra essere uno smartphone. Alcuni utenti hanno fatto riferimento ad una fotocamera Casio QV – 100, ma questa ipotesi è stata immediatamente smentita per alcune caratteristiche tecniche che non combacerebbero con quel tipo di fotocamera.
Gli scettici chiaramente non sono d’accordo sull’ipotesi viaggio nel tempo, ritenendo che la scarsa risoluzione delle immagini possa ingannare. Documentandosi su internet si può scoprire come il primo cellulare con fotocamera sia stato venduto in Giappone nel 2000, anche se alcuni esperti ritengono che si trovasse sul mercato già nel 1999.
In ogni caso il video “incriminato” risale al 19 agosto del 1995, ovvero 4-5 anni prima dell’uscita di questi dispositivi moderni.
Dunque di cosa si tratta?  E’ la prova definitiva dei viaggi nel tempo? Guardate l’incredibile filmato e diteci la vostra!!

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...