Roma. Vede un uomo prendere a calci un cane, scende dall’auto e gli spara su un ginocchio.

Roma. Vede un uomo prendere a calci un cane, scende dall’auto e gli spara su un ginocchio.

bufolo

È accaduto a Roma, nel primo pomeriggio, un impiegato di 54 anni è finito in manette per aver sparato sul ginocchio di un ragazzino. Alla scena, hanno assistito molti testimoni che, stando alle prime dichiarazioni dicono di aver visto il giovane prendere a calci un cane, un bastardino di pochi mesi che, inerme, ha cercato per tutto il tempo di divincolarsi.

A quel punto, il 54enne, che stava recandosi a lavoro, non ci ha più visto dalla rabbia, ha impugnato la sua pistola e ha aperto il fuoco alle gambe del ragazzo. Il ragazzo è ora in prognosi riservata, ma, secondo i medici, non ha subito traumi gravi e, dopo un intervento abbastanza serio e una riabilitazione di qualche mese, potrà riprendere le normali attività. Gli inquirenti ora indagano soprattutto sulla provenienza dell’arma dell’impiegato che non risulta legalmente dichiarata.

Adesso il 54 enne rischia delle pene pesanti. Interrogato in caserma, ha detto: “Volevo solo difendere un povero animale indifeso da questa gentaglia senza cuore”. Ma è fuori di dubbio che la reazione dell’uomo è stata esagerata, secondo Michele, un passante che si trovava in zona, la questione poteva anche chiudersi con una semplice tirata d’orecchi: “Stavo richiamando io stesso quel ragazzo maleducato oltre che violento. Ma l’uomo ha aperto il fuoco prima che io potessi intervenire. Questo comportamento è del tutto inopportuno oltre che folle”. Il 54enne, però, ha agito d’impulso, ai calci diretti al cagnolino non ci ha più visto. Certe cose non dovrebbero mai accadere. Speriamo che tutto si risolva per il meglio.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!