Famiglia di Milano vive con un ORSO in casa. “Stiamo benissimo, è un nostro figlio”

Famiglia di Milano vive con un ORSO in casa. “Stiamo benissimo, è un nostro figlio”

emosofischioni

La storia di oggi sembrerebbe surreale, invece è tutto vero e dimostra come l’amore alle volte riesca a fare cose pazzesche. Alvaro e Lucia sono una coppia milanese che, da tempo, convive in una villetta fuori città.

La prossimità con i boschi, ha fatto sì che un giorno prendessero in casa, assolutamente per caso, un orso bruno. L’animale era ferito gravemente, ma Alvaro è un bravo e onesto dottore e ha subito proseguito a curarlo. All’epoca l’orso era un cucciolo, ed è praticamente cresciuto, per alcuni mesi, a casa dei due. L’animale si è affezionato a loro, divenendo buono come il pane. I due hanno deciso di tenerlo.

La scelta può essere giudicata folle, ma Lucia, spiega così la cosa: “Danzico, così lo abbiamo chiamato, è un orso buonissimo, per noi è come un figlio” anzi aggiunge “Danzico è il figlio che non sono mai riuscita ad avere, lui è molto più di un animale, non riesco proprio a considerarlo una bestia cattiva per la nostra incolumità. Come potete vedere nella foto che avete scattato, è a tavola con noi, si fa accarezzare, non risulta mai essere aggressivo. Gli vogliamo un bene dell’anima e vogliamo stia con noi per sempre”. In effetti, quando abbiamo visitato la loro casa per tirare giù l’articolo, l’animale è stato fin troppo buono e ben disposto.

Lo scatto di cui parlava Lucia è quello che potete ammirare in questo pezzo, una fotografia che credo non ha eguali. Speriamo che la loro storia non finisca mai. La natura non finirà mai di stupirci.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!