Intervistato perchè ha leone in casa, ma AGGREDISCE la GIORNALISTA! INCREDIBILE!

Ha un leone in casa, guardate cosa combina al giornalista! INCREDIBILE!

Ci sono animali che più altri si sono abituati, nei secoli, a vivere con l’uomo con il quale possono stringere anche rapporti molto stretti, diventandone amici o in qualche modo dipendenti sia da un punto di vista fisico che psicologico. I primi animali che ci vengono in mente, e che rispecchiano alla perfezione questa indole, sono i cani e i gatti (forse più i cani che i gatti!). se pensiamo agli altri animali, come ad esempio quelli che in genere vivono in ambieti come foreste o savane, è difficili immaginarli in situazioni domestiche. Pensate per un attimo ad un leone. Come si potrebbe tenere in casa? La sua mole, le sue esigenze sono assai esagerate, come si potrebbero esaudire?

Di certo solo a chi ha tanti soldi e molto spazio a disposizione può venire in mente di mettersi in casa animali di questo tipo. Non è una cosa di tutti insomma! Oggi, vi mostreremo un video molto particolare che vi farà vedere cosa potrebbe succedere se avessimo in casa animali come bestie feroci, tipo leoni. In particolare, nel video,. Vedrete un leone che pare voglia giocare con il nuovo ospite ma quello che succede sfiora la tragedia.
Ovviamente non è un gattino, se ti salta addosso un animale simile può farti molto male! Tutto però finisce in pochi istanti perché il padrone dell’animali giunge appena in tempo per tenere sotto controllo l’enrme bestiola. La però oltre a distruggere la camicia del povero giornalista, gli lascia dei grossi ed evidenti graffi su pancia e torace oltre a gravi segni di morsi dietro la schiena. Una bruttissima esperienza per il tipo, sicuramente da dimenticare!

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!